Celebriamo insieme 125 anni di frizzantezza di S. Pellegrino!

Celebriamo insieme 125 anni di frizzantezza di S. Pellegrino!

S. Pellegrino festeggia l’anniversario portando in tavola una bottiglia special edition dedicata al mondo della ristorazione, per rendere ancora più straordinaria l’esperienza gastronomica.

Un nuovo look, la stessa – eccellente – S.Pellegrino.
Per celebrare l’anniversario dei 125 anni, S.Pellegrino ha dato vita a nuova etichetta in edizione limitata, dedicata al mondo della ristorazione e pensata per esprimere i valori del Brand: il piacere di stare insieme a tavola, dove ognuno porta ed esprime il meglio di sé. Ogni bottiglia diventa così un simbolo di convivialità ed eccellenza culinaria.

Un brindisi ai successi passati e presenti.
Il traguardo dei 125 anni si aggiunge a un percorso ricco di iniziative dedicate al legame storico di S.Pellegrino con il Fine Dining e il mondo dellalta gastronomia. Dal 1908, le bollicine dell’acqua S.Pellegrino si trovano sulle tavole di tutto il mondo, per accompagnare le creazioni dei migliori chef internazionali e valorizzare i momenti unici in compagnia, unendo culture, storie ed emozioni.

Le pubblicità sui giornali locali, già dai primi decenni del 1900, definivano S.Pellegrino “La miglior acqua da tavola” e “La regina indiscussa della tavola”.
E ancora oggi, nulla è cambiato. Da 125 anni, lacqua dalla stella rossa è icona del Made in Italy.

Un brindisi ai successi futuri.
L’ attenzione di S. Pellegrino è rivolta anche al futuro della ristorazione d’eccellenza. La consapevolezza dell’importanza di creare un sistema integrato e costruire connessioni che possano alimentare una comunità sempre più solida e inclusiva, ha permesso di dare il via a progetti globali come la S.Pellegrino Young Chef Academy, una piattaforma con cui l’azienda si impegna a formare e ispirare le nuove generazioni di talenti nell’ambito della gastronomia, unendo nazioni e culture gastronomiche diverse, e promuovendo la diversità, la creatività e l’innovazione, per contribuire a costruire un settore culinario vibrante e appassionante.

In alto i calici,
non ci resta che brindare con le nostre bollicine ad altri 125 anni di successi.
Insieme.

Articoli raccomandati